Accedi alla tua Pagina Personale

Non sei un membro? REGISTRATI

Utenti Registrati: 654

VIDEO

Fiorentina 1 - 1 Napoli

Tutti i Video

SONDAGGIO
Voti: 129
Tutti i Sondaggi

 



RSS | Dumitru: «Napoli, ho preso il 12 per il mio idolo Henry» | Mazzarri: "Bisogna cambiare mentalità e accettare la panchina. Quagliarella? Vi dico la mia" | Pazienza a Parigi per risolvere un problema al coccige | Presentati Cribari e Dumitru | Napoli, presentata la lista per L'Europa League | Napoli, tifosi scontenti? Non gli algerini:si abbonano in massa per Hassan Yebda | Cupi: ”Dumitru è un Balotelli con la testa a posto” | Castelvolturno: Lucarelli affiancato ad un maratoneta | Allenamento: 2 gol Sosa. Perla di Dumitru | Bigon: «Questo Napoli è più forte dell'anno scorso» | I numeri di maglia dei quattro nuovi acquisti | Sosa, messaggio a Quagliarella: 'Mi sento napoletano e non sarei mai andato alla Juve' | Mazzarri parla domani | Il Blog di Aquilotto1900 – Che mercato ragazzi! Il vero colpo? Cribari al Napoli… Lotito merita un b | De Laurentiis: "Per Quagliarella ora piangono i tifosi della Juve" |
Empoli, Corsi: "Sampdoria, Parma e Napoli su Pozzi"
Inviato da: Amido 02.07.2009




Empoli, Corsi: "Sampdoria, Parma e Napoli su Pozzi"

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Napoli e Fiorentina su Pozzi? Non ne ho parlato con la Fiorentina. Sappiamo che c’è l’apprezzamento sul giocatore, abbiamo un rapporto di cordialità, ma puntano su un calciatore esperto, che possa fare il vice Gilardino. Pozzi è un giocatore di grande prospettiva e non escludo che possa essere titolare per un grande club nel giro di un paio d’anni. Ma la Fiorentina non c’è l’ha chiesto. Il Napoli ha un interesse, ma non ne abbiamo parlato direttamente. Ci sono due squadre di media importanza, con le quali abbiamo già fatto dei numeri: queste sono la Sampdoria ed il Parma.
Non so giudicare quanto possano concretizzarsi queste trattative, ma posso dire che sono abbastanza avanti. La quotazione è quella e potrebbe succedere che da un momento all’altro il giocatore trovi una collocazione. Non mi dispiacerebbe neanche il Napoli, perché sarebbe una bella cosa per noi che il calciatore vada in una piazza così importante. Pozzi è un calciatore di grande prospettiva, forse non è ancora nelle condizioni di forma strepitosa a causa dell’infortunio, ma è ristabilito. Sono convinto che a ottobre o novembre riacquisterà la forma piena. E’ un calciatore che può giocare in un grande club, ha caratteristiche fisiche e tecniche che lo rendono un giocatore completo. La sua valutazione la fa il mercato. Pozzi fra un anno o due sarà ai livelli di Acquafresca e Paloschi”.

Segnala presso:
Aggiungi 'Empoli, Corsi: Aggiungi 'Empoli, Corsi: Aggiungi 'Empoli, Corsi: Aggiungi 'Empoli, Corsi:
Commenta - Leggi (0)

8724 news trovate. Pagina 1 di 437.

Ultime Notizie
DataTitoloCommenti
02.09.2010Dumitru: «Napoli, ho preso il 12 per il mio idolo Henry»0
02.09.2010Mazzarri: "Bisogna cambiare mentalità e accettare la panchina. Quagliarella? Vi dico la mia"0
02.09.2010Pazienza a Parigi per risolvere un problema al coccige0
02.09.2010Presentati Cribari e Dumitru0
02.09.2010Napoli, presentata la lista per L'Europa League 0
02.09.2010Napoli, tifosi scontenti? Non gli algerini:si abbonano in massa per Hassan Yebda 0
02.09.2010Cupi: ”Dumitru è un Balotelli con la testa a posto” 0
02.09.2010Castelvolturno: Lucarelli affiancato ad un maratoneta 0
01.09.2010Allenamento: 2 gol Sosa. Perla di Dumitru0
01.09.2010Bigon: «Questo Napoli è più forte dell'anno scorso»0
01.09.2010I numeri di maglia dei quattro nuovi acquisti0
01.09.2010Sosa, messaggio a Quagliarella: 'Mi sento napoletano e non sarei mai andato alla Juve' 0
01.09.2010Mazzarri parla domani 0
01.09.2010Il Blog di Aquilotto1900 – Che mercato ragazzi! Il vero colpo? Cribari al Napoli… Lotito merita un b0
01.09.2010De Laurentiis: "Per Quagliarella ora piangono i tifosi della Juve"0
01.09.2010Il Napoli sogna con Dumitru Ha 19 anni, ricorda Henry0
01.09.2010Napoli, esce l'ambo di Quagliarella: 27 e 710
01.09.2010Del Genio: "Cessioni di Cigarini e Quagliarella? Nessun errore"0
31.08.2010Resoconto dell'ultimo giorno di mercato del Napoli0
31.08.2010Bigon: Soddisfatti del nostro mercato0


1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 ... | 437



OrgoglioNapoletano.com© 2009