
Zanzi: Ramirez al Napoli? Oggi no ma in futuro chissà
Il direttore sportivo del Bologna: «Mudingayi prossimo rinforzo di Mazzarri? Assolutamente no. A febbraio ci siederemo per prolungargli il contratto»
"Ramirez al Napoli? Oggi è un matrimonio che non si può fare, ma in futuro non si sa mai. Parliamo comunque di un calciatore che deve crescere serenamente , ha tutto il tempo per ambire agli alti livelli del nostro campionato. Al momento dico di no, ma mai dire mai". Così il direttore sportivo del Bologna Zanzi a Radio Kiss Kiss: "Quanto temiamo il Napoli? Dobbiamo renderci conto che il cmapionato italiano, con tutti suoi difetti, piace a tutti perchè è competitivo, tattico e agonistico e ogni squadra può fare risultato su qualsiasi campo.
E' indubbio che ci sono dei valori di base di partenza straordinari e che creano differenza tra le squadre, ma è anche vero che alla domenica vediamo costantemente dei risultati inaspettati. E' giusto avere rispetto del Napoli, ma noi giocheremo la nostra partita. Mudingayi al Napoli a gennaio? C'è un veto da parte del club perchè abbiamo fiducia nel nostro gruppo, ci sono calciatori che riteniamo importanti per raggiungere l'obiettivo della salvezza. Con Gabi ci siederemo a febbraio perchè vogliamo ragionare su un eventuale prolungamento del contratto".
Commenta l'articolo su Facebook
Segnala presso:
|