
Galliani: «Napoli-Milan non sarà sfida scudetto»
L'ad rossonero: «È eccessivo definirla così. Avremo tante assenze, ma ce ne sono state tante anche lo scorso anno...»
Per l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è "eccessivo" definire sfida scudetto quella contro il Napoli, che arriva "alla seconda giornata di campionato". Il dirigente rossonero, intervistato da Sky Sport, ha sottolineato che "il Milan ha fatto in Champions quello che ha fatto il Napoli, solo che noi abbiamo giocato contro la squadra più forte del mondo".
CAMPIONI - Galliani ha poi esaminato la situazione infortuni del Milan: "Ci mancheranno Boateng, Ambrosini, Ibrahimovic, Gattuso e Robinho, a parte Pippo Inzaghi e Flamini.
Avremo tante assenze ma abbiamo altri giocatori. Le assenze ci sono state anche lo scorso anno". Una menzione particolare Galliani ha voluto farla per Nesta: "È un grandissimo campione e ha 35 anni. Messi ne ha molti di meno. Quando Nesta è in forma costituisce con Thiago Silva la coppia di centrali più forte al mondo". "Abbiamo due campioni come Pato e Cassano. Pato - ha aggiunto Galliani - ha 22 anni, pensate che margini di miglioramento ha. El Shaarawy è la terza punta, anche il piccolo Boateng non sta bene, ma io non faccio l'allenatore, faccio già tante cose al Milan, però avendo Pato e Cassano, El Shaarawy andrà in panchina".
Commenta l'articolo su Facebook
Segnala presso:
|