
Cavani, distorsione al ginocchio sinistro
L'asso del Napoli, colpito duro in Uruguay-Cile e sostituito alla fine del primo tempo, dice «di aver un lieve dolore». Tabárez quasi certo: «Salta la gara con il Messico...»
Edinson Cavani, attaccante della nazionale uruguaiana e asso del Napoli, nel corso della gara contro il Cile di Copa América ha subito diversi interventi pesanti sin dal primo minuto di gioco da parte dei difensori della Roja.
DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER IL MATADOR - Nel corso dell'intervallo il ct della Celeste ha sostituito il Matador. Dai primi accertamenti (altri sarannno eseguiti nelle prossime ore) Cavani ha subito una leggera distorsione del ginocchio sinistro con interesammento a un legamento mediale.
L'attaccante ha preso una botta anche alla caviglia destra. Quasi certa la sua assenza nella prossima gara contro il Messico.
TABAREZ: «COLPITO SUBITO A FREDDO» - Anche Tabárez si è soffermato sull'infortunio a Cavani: «L'intervento falloso subito da Cavani è avvenuto nella prima azione della gara ede è molto difficile che possa prendere parte alla gara contro il Messico». A fine partita Cavani, come al solito molto calmo e moderato ha cercato di tranquillizzare compagni e tifosi e ha detto di «sentire un lieve dolore al ginocchio sinistro». Tra poche ore lo staff medico della Celeste farà degli ulteriori accertamenti.
Commenta l'articolo su Facebook
Segnala presso:
|