
Ds Atalanta: «A gennaio il Napoli voleva Barreto»
«Del Neri? Colantuono ha rispettato il nostro obiettivo, per il suo contratto si rinnova automaticamente»
«Siamo contenti, c’è grande felicità per aver raggiunto con largo anticipo un traguardo per il quale abbiamo lottato e sofferto a lungo. Siamo felici ma ci attendono ancora tre partite che cercheremo di onorare al meglio perchè ci teniamo ad arrivare primi in classifica per poi programmare la prossima stagione». Lo ha detto Gabriele Zamagna, direttore sSportivo dell’Atalanta, ai microfoni di Radio Crc.
BARRETO - «Se Barreto sia ancora un obiettivo del Napoli non saprei dirlo -ha aggiunto-, a gennaio c’è stata una richiesta da parte del club partenopeo che aveva individuato in lui un calciatore utile per rinforzare l’organico azzurro, ma a gennaio non potevamo privarci di un calciatore del suo calibro perché dovevamo raggiungere la Serie A.
Il suo futuro non lo conosco, ma è chiaro che Barreto per noi è un calciatore importante. Riesce a fare le due fasi, è un calciatore di qualità e quantità ed è difficile trovarlo in giro per il mondo».
DEL NERI - «Notizie come quella di Del Neri sulla panchina dell’Atalanta sono notizie che girano da due o tre mesi, ma sono voci che hanno anche disturbato l’ambiente bergamasco -ha concluso-. Per fortuna la squadra e l’allenatore hanno dimostrato grande professionalità e si sono concentrati solo sul campionato. Colantuono ha rispettato il nostro obiettivo, per il suo contratto si rinnova automaticamente».
Commenta l'articolo su Facebook
Segnala presso:
|